Sent: Wednesday, December 24, 2014 1:43 AM
Subject: Buone Feste!                                                                                                 English Version


Cari tutti,
 
Come ogni anno in questo periodo, questa è una buona occasione per riassumere l'anno passato e inviare auguri a tutti i nostri amici.
 
Abbiamo deciso di trascorrere un Natale un po' diverso quest'anno...recandoci in Thailandia . Ho avuto il privilegio di avere Cathy come guida di viaggio ideale, dato che ha vissuto a Bangkok tra il 1990 e il 1994, e sa come orientarsi, conoscendo inoltre qualche frase di questa difficile lingua.  Cathy è stata una tenace promotrice di un viaggio alla "Terra dei Sorrisi " da quando ci siamo incontrati nel 1997, e questo è stato un anno buono per evitare il triste ricordo del nostro ultimo Natale con la mamma , che prese il volo da questo pianeta lo scorso febbraio . E' stato un anno di adattamento psicologico per me, dopo il vuoto del lutto. Stare sdraiati su una spiaggia a Krabi, in Thailandia, circondati da uccellini, acqua e vegetazione tropicale fornisce certamente un ottimo balsamo.
 
Cathy e' contenta del suo nuovo lavoro con The New School, in qualità di Direttore di Apprendimento Esperienziale. E ' circondata da studenti e cultura , e sembra abbastanza contenta di andare al lavoro ogni mattina . Robert invece lavora ancora a casa, ed ha appena completato un progetto multimediale per il pianista jazz newyorkese David Hazeltine. Inoltre è sempre più coinvolto con questioni ambientali, ed ha aderito ad una coalizione per la giustizia climatica, con sede nel Bronx . E' anche un assiduo membro della Riverdale - Yonkers Society for Ethical Culture .
 
Ci auguriamo che tutti avete avuto un accettabile anno sul quale riflettere, e che possiate anticipare con ottimismo un anno venturo pieno di felicita' e grandi ottenimenti.
 
Auguroni e armonia a tutti!
 
Robert & Cathy
 
Central Department Store, Bangkok, Dic. 2014
The Grand Palace, Bangkok, Dic. 2014
 
Trasporto gratuito dal 'bungalow' alla spiaggia